Vision

filosofia

In Saiv il futuro è la direzione. Il presente non si accontenta. E l’Information and Communication Technology è quello che deve essere: un futuro sempre acceso. 

100 collaboratori: 60 tecnici, 15 progettisti, le aree di staff per amministrazione e customer care e con loro il management alla guida Saiv. Tutti guardano nella stessa direzione secondo una medesima filosofia che si traduce nella massima attenzione al Cliente e in un servizio globale di altissimo livello.

Indipendentemente dalla dimensione dell’azienda, dalla sua esigenza, dalla sua problematica, dal suo essere in Italia o all’estero, Saiv risponde in un unico modo: con la passione per il suo lavoro, con la qualità eccellente della sua tecnologia e della sua professionalità. “One Company Solution” è il ruolo che Saiv vuole rivestire oggi per tutti i suoi Clienti: essere un’azienda che, grazie al dinamismo delle idee, delle persone e della tecnologia, rappresenta un punto di riferimento unico per ogni aspetto dell’Information and Communication Technology. È una filosofia che appartiene a Saiv da sempre: è nella sua storia, è per il “tuo” futuro.