Storia

storia

 La storia di Saiv è fatta di uomini. Di idee. Di conoscenza. Di tecnologia. E dentro a questa storia accadono le grandi innovazioni. 

1977: Saiv inizia la sua storia come piccola impresa artigiana nata dall’impegno di Mariano Bregolato.

1983, il Cliente è uno ed è importante: è la concessionaria del servizio telefonico nazionale; il prodotto è uno ed è altrettanto importante: si chiama telefonia. 1988: Saiv apre la prima filiale a Verona. Pochi anni dopo le filiali sono anche a Trento, Padova, Bassano del Grappa.

Nel 2006 Saiv inaugura la sua prima filiale all’estero, ad Algeri.

2007: la sede Saiv diventa quella attuale, a Vicenza, in via Zamenhof. 4.000 mq di tecnologia, innovazione, esperienza e altissima professionalità. 2.000 Clienti e altrettante grandi soluzioni.

La storia non si ferma. 2008: Saiv acquisisce Telcables Net, importante azienda veneziana di Telecomunicazioni. Costituisce Saiv Eurl Télécommunications società di diritto algerino al 100% di proprietà Saiv. Nasce Saiv Group: una realtà costruita su una consolidata esperienza imprenditoriale e forte di una struttura manageriale di alto livello. Il futuro Saiv è sempre acceso, come questa sua grande storia.

Oggi: L’impegno di SAIV si dirige verso nuovi mercati internazionali e l’individuazione di nuovi servizi in linea con le esigenze attuali dell’ICT.

  • Contatti

    Saiv S.p.A.
    Via Zamenhof, 843
    36100 Vicenza
    Tel. +39 0444 587500
    Fax +39 0444 587501
    mail: info@saiv.it
  • Case History

    Xlam Dolomiti

    Location Villa Agnedo (Trento) – Italy Description Cabling Infrastructure System IP Telephony [...]
  • Scarica il nostro software di teleassistenza