Collaboration IP Telephony

ip-telephony-art

Tecnologia che unisce. Che viaggia ovunque. Che mette in comunicazione le persone e trasforma ogni luogo in un “qui”. Adesso.

Oggi, il “sistema voce” prende il posto del tradizionale centralino telefonico: diventa una vera e propria piattaforma di comunicazione sulla quale viaggiano, in una logica di comunicazioni unificate, tutti i processi del Cliente. Voce, Telepresence, Mobilità, Meeting, Condivisione di Documenti sono una sola, grande soluzione Saiv: una soluzione che spazia dai sistemi classici ai sistemi full IP, capaci di sfruttare l’infrastruttura di rete dati locale e/o geografica per ottenere i vantaggi offerti dalla convergenza.

Una mobilità che diventa la tua migliore soluzione: il progetto che Saiv ha studiato per la tua azienda con l’obiettivo di garantirti il più eccellente risultato dal punto di vista economico e in termini di prestazioni. Saiv opera su impianti dei principali vendor mondiali ed è in grado di gestire sistemi con tecnologie molto diverse tra loro. Senza limitazioni di tipologia né di potenzialità: da sistemi con pochi interni e linee pubbliche a sistemi con oltre mille utenze e centinaia di canali entranti e con connessioni IP su base geografica.

È il futuro il collegamento di oggi.